Ecco cosa ho scoperto su di me
Sono una multipotenziale creativa, mi piacciono le persone e mi piace riscoprirle, e aiutarle a vedere l’oro che custodiscono nel loro profondo.
Sono estremamente empatica, e sono una brava mediatrice. So che per la società non è bello ammettere di essere bravi in qualcosa, ma credo che sia un peccato. Perchè la vita e l’amore si mostra anche e soprattutto attraverso le nostre qualità, e non attraverso i nostri difetti, che tutti abbiamo, e che vengono spesso messi in mostra in maniera troppo evidente rispetto ai nostri talenti.
Cosa ho scoperto e imparato di me
Ho scoperto che ho ancora tanto da imparare e che sono moooolto lontana dall’illuminazione (ahahahah!) … che poi devo ancora capire bene cosa significa.
Sono un essere in cammino che tenta di raggiungere la consapevolezza dell’Anima, che sa di essere lontana dall’obiettivo, ma so anche che il viaggio è molto più importante della meta.
Sono estremamente imperfetta, e ho imparato ad amare la mia imperfezione.
Ho imparato che la gentilezza è una potente alleata della vita, che la semplicità è l’origine di ogni cosa, che la compassione è ciò che rende forti.
Ho scoperto che la bellezza è uno dei sensi dell’Anima e dobbiamo svilupparlo.
Mi piace leggere, scrivere, amo stare in mezzo la natura, sto cercando di fare amicizia con le piante, perchè con gli animali ci riesco già abbastanza bene (amo i gatti, ebbene sì, sono una gattara!)
Con le persone, dipende 😉
Mi piace l’arte in ogni sua forma, soprattutto la musica perchè penso sia tra le arti più dirette, ma amo anche il silenzio.
Questa sezione è in perenne aggiornamento,
quindi ogni tanto vieni a scoprire se l’ho aggiornata!




